Che ansia! Seminario

Ti senti spesso teso, nervoso e/o preoccupato? Senti che l’ansia si è impossessata della tua vita impedendoti di vivere serenamente le tue giornate?

Se è così, sappi che non sei solo…anzi sei in buona compagnia. L’ansia, infatti, è un problema molto diffuso che colpisce persone di tutte le età e condizioni.

La parola “ansia”, tuttavia, oggi viene utilizzata troppo facilmente e c’è tanta disinformazione su questa tematica così importante.

Ansia, infatti, non è sempre sinonimo di patologia, ma a volte è una reazione normale e utile del nostro corpo e della nostra mente di fronte ad un pericolo.

Scopo del seminario sarà quindi quello di comprendere la differenza tra un’ansia sana e un’ansia patologica, capire cosa genera quest’ultima e come poter intervenire. Comprendere la cause di un problema ci conduce alla sua soluzione.

Durante l’incontro verranno presentati esempi esplicativi e i partecipanti avranno la possibilità di fare domande, condividere esperienze e ottenere risposte ai propri dubbi.

Il seminario sarà condotto dalla dott.ssa Rossella Manzione, Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo comportamentale.

Vi aspettiamo martedì 6 febbraio dalle ore 19.00 alle ore 20.30, presso la sede di 3Bolle, Via Berna 25 Roma. Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria: info@3bolle.it – 393.9098293.